Fabrizio Giorgi

Fabrizio Giorgi è nato a Livorno nel 1954.  Molto conosciuto negli ambienti artistici della sua città ha recentemente esposto con il gruppo “Lavorare e Camminare”. Le opere in legno, pittosculture nelle quali traduce in linguaggio moderno il tradizionale amore dei livornesi per le barche e il mare, sono quelle per le quali è stato maggiormente ricordato.  Qui sotto vi proponiamo un articolo scritto da Bruno Sullo nel quale è esaminato il nuovo linguaggio dei “Codici a barre” . In galleria abbiamo alcune opere che risalgono a parecchio tempo fa e al genere “Geometrico”

fabrizio giorgi figura nel cuoio (4)
I CODICI BARRE DI FABRIZIO GIORGI

I CODICI BARRE DI FABRIZIO GIORGI

Nel quadro dell’evento espositivo LA CASA DELL’ARTE E I SUOI AMICI, abbiamo accolto in galleria anche le opere di Fabrizio Giorgi, che dal 2004 è entrato a far parte del Gruppo Artistico LA CASA DELL’ARTE.  I  CODICI ..Read More »

BRUNO SULLO E I “CODICI A BARRE” DI FABRIZIO GIORGI

BRUNO SULLO E I “CODICI A BARRE” DI FABRIZIO GIORGI

  LA NUOVA RIFLESSIONE DI GIORGI: TRA IDENTITA’ E ARBITRIO L’ultimo progetto di Fabrizio Giorgi nasce da una sua nuova riflessione sul mondo, sui suoi problemi identificativi, sui suoi metodi di catalogazione e sui… Read More »

Share